• Edwin Bischeri

L'Uomo Latrina VS La Donna Pagliaccio (Milano)

Aggiornato il: 15 ott 2019

Dopo la serata ridicola di ieri sera al Barrio's Cafè, torno nel mio ambiente: LA STRADA!


E le soddisfazioni non tardano a venire!

Dopo la prima canzone la gente mi abbraccia simbolicamente stringendosi attorno a me, sono carichissimo. ma ecco che arriva un'altro negoziante, stavolta un omino tarchiatello con gli occhiali, THE EGGMAN:

THE EGGMAN: "Salve, per cortesia può abbassare che noi vorremmo lavorare?"

EDWIN: "Sto lavorando anche io, ho il permesso, e un amplificatore da 5 watt, arrivederci"

THE EGGMAN: "Se non abbassa chiamo i VIGILI!"

EDWIN: "Benissimo chiami pure i Vigili, ma si sbrighi! E gli dica di portare un RILEVATORE dei DECIBEL!"

THE EGGMAN: "Benissimo, l'ha voluto lei!" e se ne va...

...dopo un'ora passa un vigile e mi dice ... "adoro Bob Dylan, e tu la suoni da Dio!" ... capito EGGMAN?


Parliamo invece di due simpatici personaggi che oggi sono stati protagonisti di una piccola DISCUSSIONE. Finito di suonare chiedo al mio collega mimo nelle vesti dell'UOMO LATRINA, di fare una foto con lui e con l'altra collega, la DONNA PAGLIACCIO, che gli stava dando il cambio.

I due si tirano un occhiata di FUOCO, lui dice: "magari un'altra volta", lei dice: "No magari io e te si, ma con lui no!", lui dice "ok dai io te veloci", lei dice "si però muovetevi che io devo cominciare"...

In separata sede L'omo Latrina mi confida di essere ai ferri corti con la Donna Pagliaccio, e la Donna Pagliaccio odia l'Uomo Latrina.

Faccio la foto con l'L'uomo Latrina, e la clown che si lamenta "si però se quello si muove!", si tirano qualche infamia, poi riesco a convincerla a fare la foto con me, e finalmente L'uomo Latrina tira lo sciacquone... stavo per causare uno scontro diplomatico tra artisti di strada!


Grazie a Marco Ambrogio, ex collega Vodafone per essere passato, a Renato ed Erietta Boccalari, che mi hanno visto per caso, quanto tempo! E grazie al mitico Giacinto, che vive in un dormitorio, ma è venuto apposta a vedermi e si è portato dietro un amico (alcolizzato).

Domani mi trovate in Cadorna dalle 14 alle 17


#edwinonemanband #edwin #onemanband #busker #musicistadistrada #street #art #music #folk #voice #guitar #armonica #kazoo #cajon #tambourine #fnrt2013 #gennaio #lombardia #milano #corsovittorioemanuele #personaggi #theeggman #colleghi #luomolatrina #ladonnapagliaccio #fans #friends #amici #marcoambrogio #renatoboccalari #eriettaboccalari #barbone #giacinto


2 visualizzazioni

Edwin One Man Band Official Website © 2019 by Tigrito Folk Records. Created with Wix.com