Escluso il Cane (Milano)

Oggi è stata la mia PRIMA VOLTA in Via Croce Rossa, zona MOntenapoleone, che secondo i pronostici dovrebbe essere un posto zeppo di persone piene di DANE', che dopo aver acquistato un paio di scarpe da 2000 euro lasciano cadere dalle mani svariate banconote da 5 e 10 euro come fossero noccioline... NIENTE DI TUTTO QUESTO ( parte le scarpe da 2000 bigliettoni)...

Una postazione più SFIGATA non si era mai vista, vicinissima alla strada dove sfrecciavano Ferrari, Maserati, Porche con i loro motori tipo jet supersonico, oltre agli autobus e a tutti quelli che anche la domenica chissà dove cazzo devono andare in centro con la macchina!

La mia custodia ha pianto un pò miseria oggi, almeno rispetto al solito, ma lo show di oggi mi ha permesso di analizzare nuovi personaggi che si avvicendavano sulla strada:

- La Donna Botulina: imamginate una donna sessantenne vestita come una quindicenne e al posto della testa un pezzo di gelatina secca

- Il Vecchio Moralizzatore: un anziano che camminava tenendo il dito indice piegato verso di me, e lo sguardo della serie "l'hai combinata grossa stavolta!"

- L'uomo più figo di Milano: un ragazzo tutto vestito Armani, DOlce & Banana e Versace, che si pettinava la chioma, leccata da una vacca, con un pettinino tascabile, e intanto si guardava intorno per vedere se qualcuno (o meglio qualcuna) lo stesse osservando in tutta la sua "fighezza", con l'iphone 5 in vista ovviamente!


Mi sono divertito lo stesso, anche perchè sono venuti a trovarmi:

- Elena Moriondo e le sue amiche: non ti vedevo da un sacco, che bella sopresa, peccato sia durata poco! :D

- Marta Gianighian e la sua bellissima cana Shiraz, che appena mi ha visto ha cercato di leccarmi la faccia (Shiraz non Marta :D): grazie Marta, ti incontro spesso e con piacere! Grazie anche delle foto!


PS: Elena mi ha ricordato che oggi è la "Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne", mi sembra una cosa importante! Ragazzi se volete ferire una donna non picchiatela, semplicemente sequestratele il bancomat! ;D Scherzi a parte VIOLENZA MAI!!!




#edwinonemanband #edwin #onemanband #busker #musicistadistrada #street #art #music #folk #voice #guitar #armonica #kazoo #cajon #tambourine #fnrt2012 #novembre #tour #lombardia #milano #viacrocerossa #fans #amici #friends #elenamoriondo #martagianighian #cani #shiraz #personaggi

0 visualizzazioni

Edwin One Man Band Official Website © 2019 by Tigrito Folk Records. Created with Wix.com