top of page

"SBT 2016 p2" - terza settimana

23/08/2016 - Nardò


A Nardò arrivo con anticipo insieme alla mia Leila. Poi inizio a montare, e la gente incuriosita inizia a raccogliersi intorno a me. Sto per iniziare, quando si avvicina una vigilessa che mi intima di mettere via tutto, perchè "a Nardò è vietato". E' la prima volta che mi capita una cosa del genere in Puglia, e inizialmente rimango allibito, e con me tutta la gente intorno.

Quando però la vigilessa inizia a trattarmi con sufficienza, invitandomi ad andare a suonare in una via dove passano le macchine, allora inizio a incazzarmi. Ne nasce una forte discussione con la stronza, mentre Leila cerca di sedare la faida. Rischio l'oltraggio a pubblico ufficiale, poi quando la sbirra si allontana si avvicinano dei residenti per dirmi che alle dieci e mezza se ne sarebbe andata definitivamente. Attendo dunque l'ora x, poi rimonto tutto e inizia una serata epica!




24/08/2016 - Ostuni


Serata magica a Ostuni, circondato da centinaia di persone a 360!

Eppure ho dovuto discutere con una ragazza col banchetto dei tatuaggi per bambini. All'inizio super amichevole e simpatica, la ragazza rivela la sua vera natura quando si accorge che io non scherzo, e la gente è lì solo per me. Non accetta questo affronto, e mentre suono mi minaccia all'orecchio di chiamare il suo fidanzato.

Per fortuna è costretta a capitolare di fronte alla realtà!




25/08/2016 - Torre San Giovanni


Un'altra bellissima serata, questa volta a Torre San Giovanni!





26/08/2016 - Otranto


A Otranto si suona dopo le undici di sera quando gli sbirri se ne vanno, perchè il nuovo regolamento ha vietato l'arte di strada a causa di negozianti rosiconi.

La serata va così così, "grazie" a un collega (Beppe) che mi promette di esibirsi solo un'ora, e poi si prende praticamente tutta la serata, lasciandomi le briciole...



27/08/2016 - Vasto Marina


L'ultimo spettacolo dell'estate a Vasto Marina!




Giusto un pochino stanco ma molto soddisfatto dopo 31 spettacoli e 6895 km tra Toscana, Liguria, Francia, Puglia, Basilicata e Abruzzo!


2 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page