• Edwin Bischeri

"SBT 2016 p2" - terza settimana

23/08/2016 - Nardò


A Nardò arrivo con anticipo insieme alla mia Leila. Poi inizio a montare, e la gente incuriosita inizia a raccogliersi intorno a me. Sto per iniziare, quando si avvicina una vigilessa che mi intima di mettere via tutto, perchè "a Nardò è vietato". E' la prima volta che mi capita una cosa del genere in Puglia, e inizialmente rimango allibito, e con me tutta la gente intorno.

Quando però la vigilessa inizia a trattarmi con sufficienza, invitandomi ad andare a suonare in una via dove passano le macchine, allora inizio a incazzarmi. Ne nasce una forte discussione con la stronza, mentre Leila cerca di sedare la faida. Rischio l'oltraggio a pubblico ufficiale, poi quando la sbirra si allontana si avvicinano dei residenti per dirmi che alle dieci e mezza se ne sarebbe andata definitivamente. Attendo dunque l'ora x, poi rimonto tutto e inizia una serata epica!

#edwinonemanband #edwin #onemanband #busker #musicistadistrada #street #art #music #folk #voice #guitar #armonica #kazoo #cajon #tambourine #sbt2016 #tour #puglia #nardo #vigili #sbirri #leila


https://www.instagram.com/p/BJde9Jzj_A2/

https://www.instagram.com/p/BJfYVKyDY83/



24/08/2016 - Ostuni


Serata magica a Ostuni, circondato da centinaia di persone a 360!

Eppure ho dovuto discutere con una ragazza col banchetto dei tatuaggi per bambini. All'inizio super amichevole e simpatica, la ragazza rivela la sua vera natura quando si accorge che io non scherzo, e la gente è lì solo per me. Non accetta questo affronto, e mentre suono mi minaccia all'orecchio di chiamare il suo fidanzato.

Per fortuna è costretta a capitolare di fronte alla realtà!

#edwinonemanband #edwin #onemanband #busker #musicistadistrada #street #art #music #folk #voice #guitar #armonica #kazoo #cajon #tambourine #sbt2016 #tour #puglia #ostuni #lamiaprimavolta #leila