top of page

Un buon pasto sotto il sole


Credo di aver sbagliato qualcosa... in effetti prenotare una postazione come Piazza Castello di giovedì, col sole allo ZENIT e temperatura intorno ai 30 gradi non è stata proprio un'idea GENIALE! Mi è bastata mezz'ora infatti per ritrovarmi SUDATO fradicio di fronte a una piazza semivuota. Colpa di questo clima maledetto senza più mezze misure (le famose mezze-stagioni), dove si passa da temperature autunnali all'estate piena da un giorno all'altro, una MAZZATA con cui ho dovuto fare i conti per tutto lo show.

Faccio una pausa all'ombra, poi riparto al galoppo, ma la mia cavalcata dura solo 20 minuti perchè devo rimettermi sbito al riparo dal sole. Riesco a suonare solo per un'altra mezz'ora (e mi sembra di star suonando da ore dalla stanchezza!), e oltretutto non mi CAGA praticamente nessuno: pochi gruppetti di turisti (soprattutto orientali e indiani) che entrano o escono dal Castello, ma il sole picchia davvero duro e fanno fatica a fermarsi.

La verità però è che oggi non avevo proprio la TESTA da un'altra parte: sarei rimasto volentieri a casa a lavorarci alle REGISTRAZIONI del nuovo cd che ho iniziato l'altro ieri!

Grazie di cuore: - Al signore che in mancanza d'altro mi ha lasciato un BUONO PASTO da 5,29 euro! :D

- Alla mia cuginetta Sara Arosio e al suo amico (?) Simone: ti ho vista contenta, e sono felice per te che le cose stiano girando per il meglio! Ti prenoto per una birra!

- A mio "fratello" Manuele Colamedici perchè è troppo simpatico (su Mr. Tambourine Man mi veniva troppo da ridere!). E ha suonato pure qualche pezzo al posto mio mentre io facevo lo scemo alle sue spalle: credo che in quel quarto d'ora abbiano lasciato più monete che in un'ora e mezza mia! Ma tanto siamo "gemelli", chi se ne accorge della differenza? ;-)

- Alla mia splendida Leila Lovo per le ormai consuete foto di rito, e per la CARICA che mi dà anche solo con un sorriso quando mi vede in difficoltà!

Domani mattina dalle 10 alle 13 sarò in Cadorna (all'ombra!), mentre la sera con alcuni colleghi sarò alla NOTTE BIANCA di Cornaredo! Ciao!

https://www.facebook.com/search/top/?q=13%2F06%2F2013&epa=SEARCH_BOX

0 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page