Strani venerdì (Milano)

Aggiornato il: 14 ott 2019

Il venerdì è sempre una giornata strana. Sono arrivato sul luogo di lavoro scazzato, fuori forma, avevo caldo, avevo freddo... ma la musica è curativa, e dopo i primi accordi sono tornato in me! Lo show è volato via liscio, coccolato dai turisti stranieri! Oggi voglio ringraziare i seguenti personaggi:

- Francesco Buzzii (autore di questa foto), che stava per essere travolto da una donna in bicicletta, e la sua ragazza Cristina Mollo

- Il gestore cinese dell'edicola di Cairoli: mi dice sempre "blavo lagazzo, blavo, ma può fale mellio!! Semple mellio!"

- Il marocchino che ha messo nella custodia 20 centesimi e ha ritirato un paio di euro: hai sbagliato sportello, non sono una banca!

- Volevo anche ringraziare alcuni amici che non vivendo a Milano non possono venire a vedermi, ma so che mi seguono da lontano, in particolare: Domenico Passeri, Alessandro Salutari, Ilaria Balossi, Silvia Ceccarelli, Emanuela Raiti, Laura Zanetti, Simone Serano, Dorian Di Noia, Gloria Filippucci, ... e mi sa che ho tralasciato qualcuno!

A domani in Cadorna dalle 18!

#edwinonemanband #edwin #onemanband #busker #musicistadistrada #street #art #music #folk #voice #guitar #armonica #kazoo #cajon #tambourine #fnrt2012 #settembre #lombardia #milano #piazzacairoli #personaggi #amici #fans #friends #domenico #gringo #ilariabalossi #silviaceccarelli #laurazanetti #simoneserano #doriandinoia #gloriafilippucci #emanuelaraiti #francescobuzzi #cristinamollo

0 visualizzazioni

Edwin One Man Band Official Website © 2019 by Tigrito Folk Records. Created with Wix.com