top of page

A Cadorna è la norma (Milano)

Aggiornamento: 14 ott 2019


Ahhh che giornata oggi! Da dove comincio?

Cadorna da' sempre grosse soddisfazioni!

L'inizio è stato traballante, come sempre devo fare i conti con la voce che se ne sta rinchiusa tra le corse vocali, e con la strizza: quella però ci deve essere sempre un po', altrimenti non stai prendendo seriamente la cosa!

E così pian pianino, tra un barbone che addocchia una delle mie armoniche per iniziare un "assolo" delirante (per chi lo volesse sapere era un armonica in SI che ora dovrò sciogliere nell'acido)... e un signore anziano che rimane piegato a metà a fissare la custodia della chitarra (si sospetta si tratti di classico colpo della strega)... tra una foto ricordo tipo ParcoATema con un paio di spettatori (ora so' come si sente il pupazzo di Topolino)... e un simpatico tizio che mi porta del caffèlatte (mischiato secondo alcuni con sostanze sospette)

... mi ricarico e comincio un'altra suonata no stop di oltre 3 ore (mi sa che stavolta ho sforato di brutto)!!

Nel frattempo scorgo delle facce conosciute, amici che sono passati a trovarmi.

Di seguito i miei consueti ringraziamenti, che oggi vanno a:

- Roela Kaso. Non so cosa ti spinga a venire praticamente ad ogni mio show, ed esserne sempre coinvolta ogni volta, ma grazie!

- La Lori, Irene Bega e un'altra ragazza di cui non so il nome. Lori non so come tu abbia fatto a perdere il cellulare mentre mi ascoltavi, ma il fatto che durante quei momenti concitati tu abbia continuato a seguirmi su "Walk On The Wildside" canticchiando "duu du-du du-du, du du-du du..." fà di te una grande!

- Marina Pellegrino, Liliana e Vittoria Campese, che come le 3 "Ave Maria" sono venute a sentirmi facendomi una bella sorpresa, mi sento benedetto! Scherzi a parte grazie a tutte voi

- I ragazzi mezzi punk-emo-dark-death-trash che si sono sistemati di fianco a me seduti per terra, e il fatto che conoscessero Johhny Cash!

- Il signore che ha perso il treno per sentirmi suonare (secondo una leggenda può farsi rimborsare il biglietto)

Spero di non aver dimenticato qualcuno. Domani il mio show in Cairoli delle 16 è a rischio causa pioggia, ad ogni modo ci si vede presto... on the road naturalmente!

0 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page