Oggi l'atmosfera in Piazza Castello era quella di un tipico giorno di inverno, freddo, piovoso, grigio, deprimente. Ho cercato di SCALDARE i cuori di alcuni passanti, poi a un certo punto davanti a me si presentano due ragazzi. Uno è Pietro Steiner, un collega che conosco per la prima volta di persona, e accanto a lui una ragazza bellissima con gli occhi da cerbiatta e un sorriso che mi blocca i movimenti mettendomi in seria difficoltà!
Non ancora ripresomi del tutto da quella vista celestiale, a fine spettacolo vado con Pietro a raggiunere il collega Matteo Terzi in arte Soltanto che suonava in Cairoli.
E'stato bello riunirci tra "artisti" per due chiacchere post concerto (Soltanto, Pietro, Giuseppe il ritrattista, Manuele Colamedici e Michela Calabrese la flautista): ormai siamo una grande FAMIGLIA!
PS: è uscito l'ARTICOLO sul CORRIERE DELLA SERA, dedicato a me e agli artisti di strada!(Grazie a Lorenzo Perego per avermelo passato prima dei giornalisti ;-))
Solo un APPUNTO al bell'articolo di Alessandra Dal Monte: quando dicevo «Mi sembra che tutto stia per migliorare» la frase continuava dicendo <<ma finchè non vedo i FATTI rimango sul chi-va-là!>>
A domani in Cadorna dalle 15!
#edwinonemanband #edwin #onemanband #busker #musicistadistrada #street #art #music #folk #voice #guitar #armonica #kazoo #cajon #tambourine #fnrt2012 #novembre #tour #lombardia #milano #piazzacastello #fans #friends #amici #pietrosteiner #leila #colleghi #soltanto #manuelecolamedici #michelacalabrese #incontridaricordare #beppe #colpodifulmine #intervista #giornale #press #corriere #alessandradalmonte
Comments