Un incontro importante (Milano)

Aggiornato il: 14 ott 2019

Oggi l'atmosfera in Piazza Castello era quella di un tipico giorno di inverno, freddo, piovoso, grigio, deprimente. Ho cercato di SCALDARE i cuori di alcuni passanti, poi a un certo punto davanti a me si presentano due ragazzi. Uno è Pietro Steiner, un collega che conosco per la prima volta di persona, e accanto a lui una ragazza bellissima con gli occhi da cerbiatta e un sorriso che mi blocca i movimenti mettendomi in seria difficoltà!


Non ancora ripresomi del tutto da quella vista celestiale, a fine spettacolo vado con Pietro a raggiunere il collega Matteo Terzi in arte Soltanto che suonava in Cairoli.

E'stato bello riunirci tra "artisti" per due chiacchere post concerto (Soltanto, Pietro, Giuseppe il ritrattista, Manuele Colamedici e Michela Calabrese la flautista): ormai siamo una grande FAMIGLIA!


PS: è uscito l'ARTICOLO sul CORRIERE DELLA SERA, dedicato a me e agli artisti di strada!(Grazie a Lorenzo Perego per avermelo passato prima dei giornalisti ;-))

Solo un APPUNTO al bell'articolo di Alessandra Dal Monte: quando dicevo «Mi sembra che tutto stia per migliorare» la frase continuava dicendo <<ma finchè non vedo i FATTI rimango sul chi-va-là!>>


A domani in Cadorna dalle 15!



http://milano.corriere.it/milano/notizie/cronaca/12_novembre_11/artisti-strada-regolamento-giovani-2112652608404.shtml

#edwinonemanband #edwin #onemanband #busker #musicistadistrada #street #art #music #folk #voice #guitar #armonica #kazoo #cajon #tambourine #fnrt2012 #novembre #tour #lombardia #milano #piazzacastello #fans #friends #amici #pietrosteiner #leila #colleghi #soltanto #manuelecolamedici #michelacalabrese #incontridaricordare #beppe #colpodifulmine #intervista #giornale #press #corriere #alessandradalmonte


https://www.facebook.com/search/top/?q=edwin%20one%20man%20band%20corriere.it&epa=SEARCH_BOX

0 visualizzazioni

Edwin One Man Band Official Website © 2019 by Tigrito Folk Records. Created with Wix.com