top of page

Un concerto fotocopia


Stesso orario, stessa postazione, stesso caldo, stesso sole, stessi vecchietti seduti all'ombra...stesso entusiasmo del pubblico e e stesso (ottimo) risultato al botteghino!

Le uniche differenze sono state:

- l'assenza di disturbatori, come i ballerini zarri di ieri

- l'incantevole presenza della mia dolce Leila, che a volte mi mandava sorrisi e baci, altre volte occhiate di fuoco quando passavano ragazze con GONNELLINE svolazzanti e un pò troppo trasparenti:D

- la distribuzione del pubblico, che più che stare davanti a cerchio si distribuiva su tutte le panchine disponibili: gli applausi oggi erano Sorround a 360 gradi!

- ovviamente le singole persone che si sono fermate o sono venute a stringermi la mano o a chiedere il cd.

Oggi mentre cantavo "The Boxer" di Simon & Garfunkel, ho visto una signora coi capelli grigi tutta sorridente e presa bene, che prima mi ha lasciato una bella banconota nella custodia, poi sembrava se ne stesse andando, invece è tornata, si è avvicinata, si è congratulata con me e poi mi ha chiesto il cd, lasciandomi in mano un'altra banconota del doppio del valore della prima. Le faccio: "Signora grazie ma mi ha già messo dei soldi nella custodia!" e lei mi risponde: "Non se ne parla nemmeno, sei troppo bravo, te li meriti tutti!", facendo salire il mio EGO a livello 7 della scala Richter!

Ringrazio Leila, ormai fotografa nonchè mia manager UFFICIALE insieme a Tigrito (ormai la gente che vuole qualcosa va direttamente da lei!); e ringrazio Messina Giovanni il mago dei bimbi, che oggi ha insegnato a Leila come le figure con i PALLONCINI, e gliene ha regalati un'intero pacco: così adesso avrò la casa invasa da cani e fiori gonfiabili!

Questa sera, dalle 20 mi trovate in Piazza IX Novembre a MUGGIO' per la I° EDIZIONE del FESTIVAL ARTISTI DI STRADA! Le strade centrali della cittadina saranno chiuse al traffico dalle 19,00 alle 02,00 i negozi resteranno aperti promuovendo le attività, mentre lungo le strade ci saranno bancarelle ed esibizioni di artisti di strada. I negozi distribuiranno ai visitatori delle cartoline per le VOTAZIONI che saranno scrutinate. Se capitate in zona venite a votarmi: voglio VINCERE il primo premio, alla faccia di de Coubertin!!

https://www.facebook.com/search/top/?q=07%2F06%2F2013&epa=SEARCH_BOX

0 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page