Magia in San Babila (Milano)

Aggiornato il: 14 ott 2019


Oggi pomeriggio in San Babila è stata una giornata MAGICA!!

L'inizio è stato stentato. Tutto sembrava ok, la mano destra pizzicava sulle CORDE, la sinistra scorreva sui TASTI, la gamba destra batteva sul PEDALE e la sinistra sui CEMBALI, ma la voce usciva a stento. Sembrava avermi abbandonato...

Poi però ho visto che intorno a me si stava creando un semicerchio di gente sempre più grande, e ho preso coraggio!

La voce è tornata, e ho cominciato a macinare note per 3 ore NO STOP! Intanto chiudevo gli occhi, e quando li riaprivo la gente era aumentata ancora!

IL miglior concerto on the road che abbia mai fatto, Grazie al pubblico numeroso, generoso e caloroso!

Ringraziamenti speciali a:

- Eugenia Serano, Carla Boccolini, Matteo Serano e Marta De Rose, i miei "fan-parenti" - FrancescaEmiliana Greco per l'ormai consueto duo su "Hallelujah" e per l'interpretazione di "Baby Can I Hold You", oltre che per il supporto - Roela Kaso, per la presenza (ormai una certezza) e la resistenza! - Lino Fari, che in cambio di una cover di "Like a Rolling Stone" mi ha fatto degli scatti professionali che spero presto di vedere! Grazie del biglietto da visita!

Guido Giacomet Dannato Vivere e Simona per i complimenti su Facebook. Sono queste cose a dare grandissime soddisfazioni!

- Il ragazzo che ha suonato prima di me, non mi ricordo il nome!

#edwinonemanband #edwin #onemanband #busker #musicistadistrada #street #art #music #folk #voice #guitar #armonica #kazoo #cajon #tambourine #fnrt2012 #settembre #lombardia #milano #sanbabila #strumentazione #settembre #fans #amici #eugenia #carlaboccolini #matteoserano #martaderose #fraemi #roelakaso #linofari

0 visualizzazioni

Edwin One Man Band Official Website © 2019 by Tigrito Folk Records. Created with Wix.com